Copiare foto da iphone a pc itunes. Come trasferire foto da iPhone a PC 2019-02-16

Copiare foto da iphone a pc itunes Rating: 9,3/10 1888 reviews

Metodi Gratuiti per Trasferire File da PC a iPhone senza iTunes

copiare foto da iphone a pc itunes

Basta mettere il segno di spunta accanto alla voce Cartelle selezionate in iTunes e selezionare le sotto-cartelle da includere nel processo di sincronizzazione dei dati. Ora, scarica questo programma gratuito di prova sul tuo computer. È sufficiente aprire il browser, accedere ad iCloud. Ovviamente sia il sito che sono gratuiti. Nei prossimi paragrafi vedremo come configurarlo ed utilizzarlo: 1. E alcuni possono avere appena scaricato molte belle foto sul loro computer, così che vogliono trasferire queste foto da computer a iPhone, come sfondi. Questi attributi includono supporto, controllo completo di foto e slideshow che consentono agli utenti di modificare le impostazioni di supporto con facilità e soddisfazione.

Next

Trasferire Foto da iPhone a PC senza iTunes

copiare foto da iphone a pc itunes

Personalmente non mi piace iTunes e sinceramente faccio pure fatica ad utilizzare visto che per una semplice azione come appunto copiare foto dal computer a iPhone o viceversa devi fare prima dieci passaggi. Prima però ricordati di attivare un piano a pagamento di iCloud Drive andando in Impostazioni, pigiando sul tuo nome, poi su iCloud, selezionando il grafico relativo allo spazio disponibile sul tuo account e scegliendo la voce Modifica piano di archiviazione dalla schermata che si apre. Mentre la maggior parte delle compagne di telefonia hanno deciso di creare telefoni con schermi più grandi, la Apple ha optato per la scelta opposta. Questa seconda modalità di trasferimento consente di copiare su iTunes e in modo selettivo solo i brani musicali desiderati. La piattaforma ha, però, un limite: è un audio player. Alternative a iCloud: altri software di archiviazione cloud Una possibilità è quella di utilizzare un servizio di cloud storage come Dropbox, Microsoft OneDrive, Google Drive o altri servizi di cloud storage.

Next

Trasferire Musica da iPhone su iTunes

copiare foto da iphone a pc itunes

Passo 5 una volta che hanno sfruttato il pulsante Condividi, vedrete diverse opzioni di condivisione. Non appena si è connessi, questo programma rileverà rapidamente il tuo iPhone e poi lo visualizza nella finestra principale. Essa permette di copiare musica e playlist su iPhone per riprodurla sul dispositivo. Sarà possibile importare foto iPhone del tutto automaticamente tramite l'app Foto di Windows 10, oppure sarà possibile sfogliare le cartelle della memoria dell'iPhone per accedere direttamente ai file. Alcuni lo fanno perché hanno cancellato la foto sul proprio iPhone per disattenzione. Il prodotto si propone in due versioni: gratuita e a pagamento, come avviene per tantissimi software, ma quello che dovete sapere è che la versione Free offre tutte le funzioni, o meglio possiamo utilizzarla pienamente con un limite sui dati da trasferire: dà la possibilità di trasferire 30 foto al giorno, mentre se sceglierete la versione a pagamento, ovviamente il limite non sarà più presente.

Next

Trasferire Files da iPhone a iTunes

copiare foto da iphone a pc itunes

La semplicità è sicuramente il punto forte di questo programma: i comandi semplici e precisi e il trasferimento dei file con un click danno a WinX MediaTrans un punteggio pieno. Attendi la fine della sincronizzazione. Ora ci accingiamo a dirvi come realizzarla seguendo alcuni semplici passaggi. Con precedenti cellulari, Samsung ed anche Huawey, nessun problema. Come trasferire foto da iPhone a Mac Utilizzi un Mac? Ci sono diverse opzioni per selezionare i file, potendoli filtrare in diversi modi per poi importarli o esportarli. Come vedremo nel prossimo paragrafo infatti, potrete collegarvi in due modi — identici — a seconda delle vostre preferenze. Ci sono tanti motivi per cui TuensGo è il modo migliore, come semplici passi da seguire, molte altre foto bonus caratteristiche disponibili ecc.

Next

Come trasferire le foto dal PC su iPhone e iPad anche senza iTunes

copiare foto da iphone a pc itunes

Si può fare facilmente senza alcuna competenza tecnica necessaria. Wondershare dà anche la possibilità ai propri utenti di scaricare la versione di prova gratis, così gli utenti possono provare il prodotto prima di acquistarlo dopo aver ottenuto soddisfazione adeguata. Dopodiché fai click sul bottone Importa e attendi che il trasferimento dei dati venga portato a termine. Qui le descriviamo brevemente entrambe, in modo che potrai poi decidere liberamente quale scegliere. Visto che quando lavoro preferisco utilizza programmi che non ti rallentano e sopratutto ti fanno fare quello che vuoi, ho cercato e ho trovato WinX MediaTrans.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC (e viceversa)

copiare foto da iphone a pc itunes

Questo è anche un modo molto semplice per trasferire le foto al computer. Il trasferimento è molto semplice e può essere effettuato in pochi passaggi che ti elencherò di seguito. Il software si contraddistingue per avere una grafica semplice e personalizzabile. Con esso potrai sincronizzare e trasferire canzoni e file musicali da iPhone su iTunes in pochi click! La prima mossa da mettere in pratica è, naturalmente, quella di scaricare il programma da Internet. Aggiornato il 27 Luglio 2016.

Next

Trasferire foto da PC a iPhone e da iPhone al Computer

copiare foto da iphone a pc itunes

Se non vuoi sincronizzare tutte le immagini contenute nel software che potrebbero essere davvero tante! Andiamo a scoprirlo nel dettaglio dove effettueremo anche una valutazione del prodotto. Come scaricare ed installare WinX MediaTrans Come abbiamo già specificato, il software si presenta in due versioni: Free a pagamento. Inoltre, il programma è disponibile solo per Mac. Si può fare facilmente con WinX MediaTrans, un software semplice e leggero. Se non si desidera utilizzare il servizio iCloud di Apple esistono altre opzioni a disposizione. Dovrai cliccare semplicemente sul simbolo più 4 e rinominare come vuoi. Collegandoti al sito Internet iCloud.

Next

Come trasferire foto da PC a iPhone

copiare foto da iphone a pc itunes

Successivamente, fai click sul pulsante Send e appuntati il codice che viene visualizzato sul computer. Vedrai tutti gli elementi visualizzati sul lato sinistro della Libreria di iTunes. Il servizio funziona da qualsiasi browser e sistema operativo. Metti quindi il segno di spunta accanto al pulsante I accept the agreement e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install, Next e Finish per concludere il setup. Articolo scritto da , inserito nella categoria , il 2 Febbraio 2013. La caratteristica principale del programma, che lo differenzia rispetto alla prima versione, è il trasferimento dei file tramite Wi-Fi. Eccoci qui felici di proporvi una valida alternativa a iTunes per sistemi Windows: WinX MediaTrans, un software di cada.

Next

Trasferire dati e foto da iPhone a PC senza iTunes

copiare foto da iphone a pc itunes

In questo articolo consigliamo di utilizzare un software alternativo a iTunes che rimuove queste limitazioni. O, passi alla cartella foto e metti le foto sul tuo iPhone trascinandole e rilasciando. Tranquillo, si può fare anche questo. Buona lettura e buon divertimento! Inoltre, questi programmi alcuni di essi sono anche gratuiti , possono essere usati indistintamente dalla piattaforma software del computer. Parte 3: trasferire foto da pc a iphone con iTunes Gli utenti possono trasferire le foto da iPhone al computer con iTunes come iTunes è uno strumento di trasferimento e gestione di importanti mezzi di comunicazione di Apple. Queste carenze sono il probabile motivo per cui molti non apprezzano il programma. Passo 6 ingresso le informazioni di posta elettronica richiesto e quindi fare clic sul pulsante Invia per inviare le foto.

Next

Scaricare Foto da iPhone a PC Windows (con e senza iTunes)

copiare foto da iphone a pc itunes

Così facendo avrete attivato e configurato la libreria foto iCloud sul vostro smartphone e sul vostro computer. In realtà, hai un'altra scelta. Passo 1 aiPad airinterno del menu deiPad airiPhone, l'utente deve toccare il app di foto sul desktop, come mostrato nella figura sottostante: Passo 2 dopo aver inserito la sezione foto, vedrete foto libreria opzione, fare clic su esso. MediaMokey è utile anche per organizzare i file e per creare delle playlist. Ad operazione completata troverai le foto scattate con la fotocamera di iPhone nella cartella Immagini di Windows.

Next