App scaricare video da facebook iphone. Scaricare video da Facebook e salvarli su PC, Android e iPhone 2019-06-07

App scaricare video da facebook iphone Rating: 6,9/10 1396 reviews

Come scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad

app scaricare video da facebook iphone

Per servirtene per effettuare il download dei video che più ti piacciono presenti su Facebook, il primo passo che devi compiere è quello di copiare il link del filmato sul social network ti ho spigato come fare nelle righe precedenti. Semplice, andiamo su Facebook e selezioniamo il video. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Un servizio sviluppato da terze parti, invece, è pasty. La particolarità di questa applicazione è quella di essere estremamente leggera e semplice da utilizzare, oltre a non collezionare e trasmettere nessun dato personale.

Next

Come scaricare video da Facebook su iPhone

app scaricare video da facebook iphone

Completamente gratuita, si tratta di un vero e proprio download manager che permette di scaricare i video riprodotti in streaming su qualsiasi pagina web, Facebook incluso. Dopo che hai memorizzato il video, puoi facilmente condividerlo con i tuoi amici in altre app come WhatsApp, Telegram, Instagram e molte altre. Dalla pagina mobile, premere per avviare la riproduzione del video e poi, una volta che sta andando avanti, cliccarci sopra col tasto destro del mouse per trovare finalmente l'opzione Salva video come. In questo articolo vediamo come scaricare un video da Facebook dal nostro iPhone, iPad. Infatti di default non è possibile scaricare i video dal social network.

Next

Scaricare video da Facebook e salvarli su PC, Android e iPhone

app scaricare video da facebook iphone

Se sei un utente abituale di Facebook, avrai notato che i video sono sempre più frequenti sulla tua bacheca, e probabilmente più di una volta avresti voluto salvare il video sul disco rigido del tuo computer o nella tua memoria mobile per vederlo offline in seguito. Inoltre per iPhone e iPad non esistono al momento applicazioni efficaci per scaricare video Facebook, quindi o si rinuncia o si ricorre al seguente trucco speciale, anche se un po' laborioso. Il file sarà poi individuabile nella cartella download del proprio dispositivo. Andiamo Avanti e poi clicchiamo su Scarica. Come scaricare video da Facebook su iPhone di Hai trovato alcuni video su Facebook che ti piacerebbe scaricare sul tuo iPhone in modo tale da poterli mostrare a tutti i tuoi amici anche in assenza di connessione ad Internet? In questo articolo ti presento due metodi, molto semplici, che ti permetteranno di scaricare video da Facebook gratuitamente e molto velocemente.

Next

Come Fare

app scaricare video da facebook iphone

In molti smartphone Android esiste già installato il browser Chrome. Questo potrebbe essere un ottimo modo per guardarlo in un secondo momento o condividerlo con gli amici. A questo punto con Facebook abbiamo finito e possiamo passare a Firefox. Senza usare l'app Facebook, si deve soltanto aprire la pagina del video da salvare usando Google Chrome o Firefox. Si perché con Android non dobbiamo installare nessuna Applicazione. A scaricamento ultimato, troverai il tuo video nella cartella Download o comunque sia in quella in cui precedentemente hai scelto di effettuarne il salvataggio e potrai riprodurlo semplicemente pigiando sulla sua anteprima.

Next

App per scaricare video da Facebook

app scaricare video da facebook iphone

Fortunatamente esistono diversi siti con cui è possibile scaricare i video da Facebook, anche nella versione a qualità superiore. In seguito confermiamo di voler scaricare il video cliccando su Scarica Ora. Qualora avessi riscontrato dei problemi, faccelo sapere lasciando un commento al termine di questo articolo. Dal menù cambiamo il nome e in corrispondenza scriviamo le indicazioni nella funzione Indirizzo. Per completare il download del video da Facebook su iPhone, avvia la riproduzione del video e attendi che compaia la scritta Link video trovato.

Next

Come scaricare video da Facebook da iPhone

app scaricare video da facebook iphone

Su App Store sono disponibili delle applicazioni che hanno questa funzione. Una guida completa a tutte le possibilità. Questa volta spiegheremo come scaricare video da Facebook su un dispositivo mobile Android o iPhone nel modo più semplice possibile. Non bisogna installare nessun programma sul computer che permetta di risparmiare spazio di archiviazione, ma al tempo stesso si riesce ad ottenere sempre un video di qualità. Buona lettura e buon divertimento! Se il il video è provato non si può scaricare. . Per scaricare video Facebook iPhone con Total Downloader è necessario conoscere il link diretto al file.

Next

App per scaricare video da Facebook

app scaricare video da facebook iphone

A questo punto il gioco è praticamente fatto. I posti auto vengono salvati sul calendario come evento. Lo so, è una necessità che - prima o poi - capita a tutti gli utenti del social network. Se quindi anche a voi potrebbe interessare l'idea di imparare a scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: riuscirete a farlo in pochissimi tap e con una semplicità pazzesca! Nei commenti scrivi qual é la migliore! Questo sito permette di scaricare video da vari social, tra i quali Facebook, YouTube e Instagram. Se vi siete trovati spesso a voler salvare un video di Facebook come un file invece che come un link, non vi resta che proseguire con la lettura.

Next

Come scaricare video da Facebook da iPhone

app scaricare video da facebook iphone

A questo punto, individua il file m. Dopodiché, dovete avviare il video e cliccarci cliccarci sopra col tasto destro del mouse. Dopodiché bisogna pigiare sulla barra degli indirizzi, selezionare tutto, toccare di nuovo e premere su Copia. Dopo aver installato MyMedia, aprire la pagina Facebook del video su Chrome o Safari, toccare la barra degli indirizzi, selezionare tutto e poi toccare di nuovo e premere su Copia. Per seguire il suo avanzamento, richiama il menu delle notifiche di Android scorrendo il dito dalla cima dello schermo verso il basso e cerca la barra di avanzamento relativa al download.

Next

App per scaricare video: i migliori software per iPhone e Android

app scaricare video da facebook iphone

Il video viene al momento solo visualizzato. Selezionalo il link e copialo. La prima cosa che dovresti fare è andare alla pagina facebook in cui hai visto il video che vuoi scaricare. Ovviamente, in fase di salvataggio o anche in un secondo momento, potete anche modificarne il nome, come vi è più comodo. Una volta individuato il video dovrete premerci sopra per passare alla modalità di riproduzione quella su sfondo nero ; qui vi basterà premere sul pulsante Condividi e successivamente su Copia Link. Purtroppo questa estensione non è disponibile per Firefox, ma potete sempre ripiegare su Video DownloadHelper comunque disponibile per Chrome. A procedura completata, troverai il video convertito nella stessa cartella di quello originale.

Next